NEK A SAN REMO 2015
Nek ci parla dopo aver provato le sue canzoni "Fatti avanti amore" e la cover "Se telefonando" sul palco dell’Ariston, prima della diretta televisiva dal 10 al 14 febbraio su Rai1.

Laura non c'è
è andata via 
Laura non è più cosa mia 
e te che sei qua
e mi chiedi perché 
l'amo se niente più mi da 
mi manca da spezzare il fiato 
fa male e non lo sa 
che non mi è mai passata 
Laura non c'è capisco che 
è stupido cercarla in te 
io sto da schifo 
credi e non lo vorrei 
stare con te
e pensare a lei 
'sta sera voglio stare acceso 
andiamocene di la 
a forza di pensare ho fuso

se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi 
però non è lo stesso tra di noi 
da solo con mi basto stai con me 
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te 

Laura dov'è? 
mi manca sai 
magari c'è un altro accanto a lei 
giuro non ci ho pensato mai 
che succedesse proprio a noi 
lei si muove dentro a un altro abbraccio 
su di un corpo che non è più il mio 
io così non c'è la faccio 

se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi 
però non è lo stesso
tra di noi 
da solo non mi basto
stai con me 
solo è strano che al suo posto
ci sei te, ci sei te 

forse è difficile così 
ma non so
che cosa fare 
credo che sia logico 
per quanto io provi a scappare
lei c'è
non vorrei che tu fossi un'emergenza 
ma tra bene ed amore c'è 
solo Laura è la mia coscienza

se vuoi ci amiamo adesso, oh no 
però non è lo stesso
ora so 
c'è ancora il suo riflesso tra me e te 
mi dispiace ma non posso 
Laura c'è 
se vuoi ci amiamo adesso, oh no 
mi casca il mondo addosso e
ora so 
c'è ancora il suo riflesso
tra me te 
mi dispiace ma non posso 
Laura c'è, Laura c'è