IL FENOMENO DEL MAMMISMO IN ITALIA

Il videoclip integrale delle Smammas by Webank in alta definizione: Carla fa fronte al disordine post-festa con il suo aspirapolvere, Gisella è intenta a lavare le innumerevoli stoviglie di casa, Benedetta è alle prese con lo stiraggio di infiniti vestiti, Anaflore tenta di metter in ordine la stanza di suo figlio. A tutto questo però le Smammas non ci stanno: ecco il loro appello! 

Anche se è agosto copriti cocco
senno la mamma sta in pensiero
metti la maglia punta la sveglia
hai chiamato per quel lavoro?
con tutto quello che abbiamo speso
io e tuo padre per farti studiare
dove sei stato? sei un disgraziato
ti sembra l'ora di tornare
questa casa non è un albergo
io non sono la tua cameriera
come sei conciata quanto sei truccata
non vorrai uscire anche stasera
abbassa la radio spegni il computer
almeno i calzini li hai cambiati
tu non vai a nessun concerto
quella è roba per sballati

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l'opportunità

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l'opportunità

Tu la moto te la scordi
se ti fai il piercing cambio serratura
stai su dritto con quella schiena
o ti rifaccio la pettinatura

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l'opportunità

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l'opportunità

Hai mangiato sei sciupato
a che ora sei rientrato
tuo fratello sì che è bravo
lui si è pure sistemato